Dragongoal - Campo da calcio

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dragongoal

STREET SOCCER LA GABBIA


La gabbia da street soccer è una struttura sportiva di calcio a 3 o a 2 e può essere posizionata ovunque.

E' una nuova forma di calcio, molto più spettacolare.
Le squadre sono composte da 3 calciatori, che possono sfruttare il gioco di sponda della struttura, non esistono portieri, il gioco è molto veloce e tecnico visto che la palla non esce mai dal campo di gioco.
Ogni torneo in gabbia può esser organizzato in location molto originali, come in spiaggia, in un parcheggio, per strada, in una piazza, in un centro commerciale, sotto un tendone, nei centri storici... o abbinato ad una manifestazione, feste private, pubbliche, sagre, mostre, centri sportivi, scuole calcio, villaggi turistici, palestre... e molto altro!
LA GABBIA STREET SOCCER è costituita da un perimetro di gioco con sponde rigide alte 1 metro, rete para palloni in nylon rinforzato, pali curvi per sorreggere la struttura e un manto in erba sintetica da 3 cm, viene montata in poche ore.
Il torneo di calcio a 3 è uno sport affascinante che per la sua "forma" attira a se molta gente, è adatta per i bambini, per i giovani calciatori e anche per gli adulti, professionisti e non.

Il regolamento è un po diverso dal normale calcetto, ma personalizzabile a seconda delle esigenze di chi lo organizza.
Se hai uno spazio libero (la gabbia misura 16m x 8m oppure 12m x 6m) e vorresti noleggiare LA GABBIA per organizzare il tuo torneo di calcetto 3vs3.
Contattaci qua!






 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu